Lionsgate ha condiviso in rete un nuovo inquietante trailer da Never Let Go, l’horror con protagonista la premio Oscar Halle Berry.
Il film sarà distribuito nelle sale americane a partire dal prossimo 20 settembre 2024, e questo nuovo trailer offre agli appassionati un nuovo brivido sulla schiena, pur tenendo ancora avvolta nel mistero la natura del male che affligge la madre con i suoi due figli gemelli.
Never Let Go è stato diretto da Alexandre Aja (Alta tensione, Le colline hanno gli occhi, Piranha 3D, Crawl), mentre Kevin Coughlin e Ryan Grassby hanno firmato la sceneggiatura. Con Halle Berry, il cast conta anche i volti giovanissimi di Percy Daggs IV (The Last Days of Ptolemy Grey) e Anthony B. Jenkins (Florida Man). Completano il cast, inoltre, Christin Park, Matthew Kevin Anderson, Stephanie Lavigne, Mila Morgan e Cadence Compton.
Ecco la trama ufficiale: Quando un male conquista il mondo fuori dalla loro porta d’ingresso, le uniche protezioni per una madre (Halle Berry) e i suoi figli gemelli sono la loro casa e la loro unione familiare. Con la necessità di rimanere sempre connessi – al punto da legarsi con una fune – si aggrappano gli uni agli altri, ripetendo continuamente di non lasciarsi mai andare. Ma quando uno dei ragazzini mette in dubbio la reale esistenza del male, i vincoli che li tengono insieme vengono recisi, innescando una terrificante lotta per la sopravvivenza.
A voi il nuovo trailer di Never Let Go..
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.