Blade, il nuovo film Marvel ha trovato un regista

Il creatore di True Detective per la sceneggiatura di Blade

I Marvel Studios hanno ingaggiato Nic Pizzolatto per riscrivere la sceneggiatura del cinecomic di prossima produzione Blade.

Il creatore della serie di successo “True Detective” è l’ultimo scrittore di una lunga serie che hanno messo mano alla sceneggiatura del sempre più “travagliato” processo di sviluppo di Blade. Secondo SuperHeroHype, infatti, lo sceneggiatore metterà mano al precedente script firmato da Michael Starrbury, il cui ingaggio era venuto in luogo di Beau DeMaio.

Tra i crediti di Pizzolatto, oltre alle prime tre stagioni di True Detective, di cui una con protagonista Mahershala Ali, ci sono il remake di “I Magnifici Sette” e “The Guilty“.

BLADE

La pellicola sarà sviluppata dai Marvel Studios. Il regista Yann Demange si occuperà della regia, mentre Michael Starrbury della sceneggiatura, con Nic Pizzolatto impegnato nel rimaneggiamento. Le riprese dovrebbero partire da maggio del 2023. NEL CAST Mahershala Ali, Delroy Lindo, Aaron Pierre, Mia Goth.

AL CINEMA dal 6 settembre 2024.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.