L’attore Nicolas Cage è stato scelto per dare voce ad un nuovo personaggio nel film d’animazione della Sony Pictures dal titolo Spider-Man: Un Nuovo Universo.
Da amante del genere cinecomic, da notare che il cognome d’arte – Cage – è un omaggio al Luke Cage della Marvel – Nicolas Cage ha ottenuto un ruolo importante nel cast vocale di Spider-Man: Un Nuovo Universo. SuperHeroHype ha rivelato che il personaggio scelto per Cage è quello di Spider-Man Noir, una versione del noto supereroe proveniente da uno degli universi paralleli del multiverso.
Spider-Man: Un Nuovo Universo è stato diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman. La sceneggiatura è stata firmata da Phil Lord, quest’ultimo figurante insieme al socio Chris Miller come produttore esecutivo.
Tra i doppiatori originali Shameik Moore, Liev Schreiber, Mahershala Ali, Brian Tyree Henry, Hailee Steinfeld, Jake Johnson, Nicolas Cage.
Sinossi. Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.
Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 20 dicembre 2018.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.