Domino Film

Nikolaj Coster-Waldau in cerca di giustizia, ecco il poster di Domino

Eagle Pictures ha aperto la campagna promozionale di Domino, il nuovo film diretto da Brian De Palma, con Nikolaj Coster-Waldau.

Abbandonato per sempre il ruolo di Jaimie Lannister in Game of Thrones, l’attore danese Nikolaj Coster-Waldau veste, con Domino, i panni di un poliziotto in cerca di giustizia dopo l’uccisione del suo collega. La sua vendetta però lo porterà a scontrarsi con un male molto più radicato nella società: l’ISIS.


Domino è stato diretto da Brian De Palma. Nel cast Nikolaj Coster-Waldau, Carice Van Houten, Guy Pearce.

Sinossi. In un mondo devastato da terrore e sospetti, Christian, un poliziotto di Copenaghen, cerca giustizia per l’omicidio del suo collega per mano di Imran, un soldato dell’ISIS. A caccia del killer, Christian e una collega poliziotta finiscono travolti in un frenetico inseguimento in cui è coinvolto anche un agente doppiogiochista della CIA, che usa Imran come pedina per incastrare altri membri dell’ISIS. Presto il protagonista si ritroverà in una corsa contro il tempo, non solo per avere la sua vendetta ma anche per salvare la propria vita.

Al cinema dall’11 luglio 2019.


Domino Film Poster


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.