Numeri da record per l’esordio di Tiger King su Netflix
Numeri da record negli Usa per Tiger King, la nuova docu-serie proposta da Netflix dal 20 marzo 2020.
In queste ore le statistiche mensili di Nielsen hanno portato alla luce i numeri relativi all’esordio americano della docu-serie creata da Eric Goode e Rebecca Chaiklin, e dedicata alla rivalità tra Joseph “Joe Exotic” Maldonado-Passage, proprietario di uno zoo e allevamento di tigri, e l’attivista Carole Baskin.
Secondo la fonte, infatti, Tiger King è stato visto negli Usa Uniti da 34.3 milioni di spettatori unici, e solo nei primi dieci giorni. Il numero raggiunto ha superato quello fatto registrare dalla seconda stagione di Stranger Things (31.2 milioni di spettatori unici), finendo dietro solo alle statistiche della terza stagione di Stranger Things (36.3 milioni di spettatori unici), ad oggi record nei primi dieci giorni di programmazione.
Nielsen rivela, inoltre, che dal 20 al 29 marzo Tiger King ha ottenuto una media di 19 milioni considerando l’ascolto nel minuto medio, anche in questo caso si tratta di numeri da record.
Per quanto riguarda le visualizzazioni relative al primissimo giorno di programmazione, invece, ci sono stati 741.000 spettatori unici, con l’ascolto nel minuto medio di 280.000 visualizzazioni.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.