La terza stagione di Stranger Things era tra gli eventi più attesi dell’estate 2019 per gli utenti Netflix, ed i numeri che sono venuti fuori dai primi 4 giorni di programmazione lo confermano.
Il colosso dello streaming Netflix ha diffuso stanotte un comunicato ufficiale in cui è confermato che i nuovi episodi di Stranger Things sono stati visti – nei primi 4 giorni – dalla bellezza di 40 milioni di utenti. Nel comunicato si evince che circa 18 milioni di utenti hanno già concluso la visione dell’intera terza stagione.
Numeri da paura che confermano la passione del pubblico per una delle serie tv meglio riuscite degli ultimi anni, e non solo su Netflix.
Stranger Things è un prodotto Netflix Originals. Gli showrunners sono Matt Duffer e Ross Duffer.
Nel cast Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Cara Buono, Joe Keery, Noah Schnapp, Sadie Sink, Dacre Montgomery.
Ecco la Sinossi. Siamo nel 1985 a Hawkins, nell’Indiana, e ed è esplosa l’estate. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città, e la banda di Hawkins è ormai entrata nell’adolescenza. Sbocciano storie d’amore che complicano le dinamiche del gruppo, e tutti loro dovranno capire come crescere senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici comprendono che il male non ha mai fine: si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura.
La nuova stagione è su Netflix dal 4 luglio 2019.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.