Numeri da urlo per il teaser trailer di Transformers: Il Risveglio
Il lancio del teaser trailer di Transformers: Il Risveglio ha riacceso nei fan un’entusiasmo mai assopito, e la conferma arriva dai numeri legati alle visualizzazioni.
Diffuso attraverso il panel Paramount Pictures avvenuto durante il CCXP Comic Con Experience la scorsa settimana, lo scoppiettante teaser trailer di Transformers: Il Risveglio ha raccolto fino ad oggi la bellezza di 494 milioni di visualizzazioni sulle varie piattaforme di streaming, di cui 238 milioni nelle prime 24 ore. Statistiche alla mano, il dato delle prime 24 ore rappresenta il quarto più alto di sempre, dietro il full trailer di Spider-Man: No Way Home (355.5 milioni), il primo trailer di Avengers: Endgame (289 milioni) ed il full trailer di Avengers: Endgame (268 milioni).
Anche se certi dati sono da considerare soltanto a livello statistico, è indubbio che la volontà del pubblico di rivedere i mitici Transformers al cinema è forte, e con essa anche le aspettative.
TRANSFORMERS: IL RISVEGLIO
Il film è stato diretto da Steven Caple Jr, già regista di Creed II. La sceneggiatura è stata firmata da Joby Harold e Darnell Metayer & Josh Peters e Erich Hoeber & Jon Hoeber. In cabina di produzione Lorenzo di Bonaventura, Tom DeSanto e Don Murphy, Michael Bay, Mark Vahradian, Duncan Henderson. In Italia sarà distribuito da Eagle Picture da giugno 2023.
CAST
Anthony Ramos, Dominique Fishback, Tobe Nwigwe, Peter Cullen, Ron Perlman, Peter Dinklage, Michelle Yeoh, Liza Koshy, John DiMaggio, David Sobolov, Michaela Jae Rodriguez, Pete Davidson, Cristo Fernández
SINOSSI
I Transformers tornato all’azione e alle spettacolari battaglie che hanno conquistato gli spettatori di tutto il mondo. Transformers – Il Risveglio ci porterà negli anni 90, in un epica avventura in giro per il mondo, dove ritroveremo gli Autobot e una nuova generazione di Transformer, i Maximal, che prenderanno parte all’eterna battaglia sulla terra tra Autobot e Decepticon.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.