CAPRI REVOLUTION

Nuova data di rilascio per Capri – Revolution, il film di Mario Martone

01 Distribution ha annunciato oggi che Capri – Revolution, il nuovo film di Mario Martone, uscirà nelle sale il 20 dicembre.

Presentato in anteprima durante la Mostra di Venezia, e atteso inizialmente il 13 dicembre, il film ora approderà il 20 dicembre, ovvero in piena bagarre natalizia.


Capri-Revolution è diretto da Mario Martone, nel cast Marianna Fontana, Reinout Scholten Van Aschat, Antonio Folletto, Gianluca Di Gennaro e Donatella Finocchiaro.

Sinossi. Siamo nel 1914, l’Italia sta per entrare in guerra. Una comune di giovani nordeuropei ha trovato sull’isola di Capri il luogo ideale per la propria ricerca nella vita e nell’arte. Ma l’isola ha una sua propria e forte identità, che si incarna in una ragazza, una capraia il cui nome è Lucia (Marianna Fontana). Il film narra l’incontro tra Lucia, la comune guidata da Seybu (Reinout Scholten van Aschat) e il giovane medico del paese (Antonio Folletto). E narra di un’isola unica al mondo, la montagna dolomitica precipitata nelle acque del Mediterraneo che all’inizio del Novecento ha attratto come un magnete chiunque sentisse la spinta dell’utopia e coltivasse ideali di libertà, come i russi che, esuli a Capri, si preparavano alla rivoluzione.

Il film, distribuito da 01 Distribution, sarà al cinema dal 20 dicembre 2018.




Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.