20th Century Studios ha diffuso in rete questa mattina una nuova speciale featurette dedicata a The King’s Man – Le origini, l’atteso prequel della saga tratta dai fumetti di Mark Millar.
Rinviato ad una release natalizia dal colosso Disney, il nuovo capitolo della saga portata al cinema da Matthew Vaughn questa mattina è tornato protagonista assoluto attraverso una speciale featurette piena zeppa di contenuti inediti. Il film, lo ricordiamo, è stato più volte rinviato dalla Disney a causa dell’emergenza pandemica, l’ultimo rinvio in ordine cronologico lo ha spinto da agosto al 29 dicembre 2021.
The King’s Man – Le Origini
PRODUZIONE: Il film è stato diretto ancora una volta da Matthew Vaughn, regista dei primi due capitoli approdati in sala, e basato sulla graphic novel creata da Mark Millar e Dave Gibbons. La sceneggiatura è stata scritta da Jane Goldman e Matthew Vaughn e prodotto da Vaughn, Cliff Lanning, e Angus More Gordon. CAST: Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, con Djimon Hounsou e Charles Dance. DISTRIBUZIONE: Nelle sale italiane dal 29 dicembre 2021.
TRAMA: La pellicola racconta di un gruppo nutrito dei peggiori tiranni della storia e di criminali che si riuniscono per organizzare una guerra di proporzioni mondiali, che annienti milioni di persone. Un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli. The King’s Man – Le Origini è il racconto delle origini dell’agenzia di intelligence indipendente che tutti conosciamo con il nome di Kingsman.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.