goya premi

Nuove clip e featurette da La vendetta di un uomo tranquillo, da domani al cinema

Bim Distribuzione ha da poco rilasciato alcune nuove featurette tratte da La vendetta di un uomo tranquillo, il film di Raul Arévalo vincitore di 4 premi Goya, tra cui miglior film, che uscirà domani nelle sale italiane.

Nelle featurette che potrete vedere a fine articolo vengono approfonditi i protagonisti del film, oltre che alla colonna sonora del compositore Daniel Casares, e un interessante making of del film.

Sinossi:

Madrid, agosto 2007. Curro è l’unico di una banda di quattro criminali che viene arrestato per una rapina in una gioielleria. Otto anni più tardi, la sua fidanzata Ana e il loro figlio sono in attesa che lui esca di prigione. José è un uomo chiuso e solitario, che non sembra trovare il suo posto nel mondo. Una mattina d’inverno si reca nel bar gestito da Ana e da suo fratello e da quel giorno la sua vita si intreccia con quella degli altri frequentatori abituali del bar, che lo accolgono come uno di loro. In particolar modo, è Ana a vedere nel nuovo arrivato una speranza per la sua penosa esistenza. Scontata la pena, Curro viene rilasciato e nutre la speranza di iniziare una nuova vita con Ana. Tornando a casa, però, Curro trova una donna confusa e insicura e dovrà affrontare un uomo che, distruggendo le sue aspettative, cambierà tutti i suoi piani.

La vendetta di un uomo tranquillo (Tarde para la ira) è stato diretto da Raúl Arévalo, nel cast è presente Ruth Dìaz, premio Orizzonti a Venezia come miglior attrice. Il film è stato co-prodotto da Palomar.

Ecco di seguito le featurette del film e la clip intitolata “La festa”:


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.