Sky Italia ha diffuso in rete oggi il poster ufficiale relativo a The New Pope, seguito della mini-serie The Young Pope realizzata da Paolo Sorrentino.
Con il poster, Sky ha anche diffuso una serie di foto ufficiali, ma anche – e soprattutto – la sinossi che potete leggere qui di seguito:
Pio XIII è in coma. E dopo una parentesi imprevedibile quanto misteriosa, Voiello riesce a far salire al soglio pontificio Sir John Brannox, un aristocratico inglese moderato, affascinante e sofisticato che prende il nome di Giovanni Paolo III.
Il nuovo Papa sembra perfetto, ma cela fragilità e segreti. Capisce subito, inoltre, che sarà difficile prendere il posto del suo carismatico e illustre predecessore, mentre in Vaticano, Voiello fatica a gestire una Chiesa aggredita da scandali – che rischiano di travolgere in modo irreversibile le alte gerarchie – ma anche da minacce esterne; Sofia ed Esther si rivelano molto diverse da quello che appaiono e il Cardinal Guiterrez continua a combattere contro le sue contraddizioni.
Alcuni fedeli, poi, cominciano a idolatrare Pio XIII che, dal suo letto di ospedale, inizia a lanciare strani messaggi. Fino a quando…
Trovate poster e galleria fotografica in fondo al nostro articolo.
The New Pope
I nuovi episodi saranno co-prodotti da Sky, HBO e CANAL+, tutti (otto complessivamente) diretti da Paolo Sorrentino.
Tra i produttori ci sono anche Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside e la serie è co-prodotta da Haut et Court TV e Mediapro, mentre il distributore internazionale è Fremantle.
Nel cast, con Jude Law e John Malkovich, spiccano i volti di Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier, Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir, Massimo Ghini, Marilyn Manson e Maurizio Lombardi.
La seconda stagione della mini-serie andrà in onda su Sky Atlantic nel mese di gennaio 2020.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.