life foto film

Nuove immagini e nuova data italiana per il thriller sci-fi Life – Non Oltrepassare il Limite

La divisione nazionale della Warner Bros ha annunciato oggi la nuova data di rilascio nelle sale italiane di Life – Non Oltrepassare il Limite, il thriller fantascientifico ambientato nello spazio diretto da Daniel Espinosa.

Il film, che vedrà nel cast un terzetto niente male composto da Rebecca Ferguson, Jake Gyllenhaal e Ryan Reynolds, arriverà nelle sale italiane il 23 marzo 2017. Con la nuova data Warner Bros Italia ha rilasciato anche due nuove immagini, per la precisione si tratta delle foto già ammirate nell’ultimo aggiornamento, ma in versione ufficiale.

Life – Non Oltrepassare il Limite, scritto dalla coppia Rhett Reese e Paul Wernick (già sceneggiatori in Deadpool), è prodotto dalla Skydance Production, stessa casa produttrice di Terminator Genisys e Mission: Impossible, mentre la Regia sarà affidata a Daniel Espinosa, incontrato dallo stesso Reynolds in Safe House.

Nel cast di spiccano i nomi di Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson, Ryan Reynolds, Hiroyuki Sanada, Ariyon Bakare e Olga Dihovichnaya.

La Sinossi

Life: Non oltrepassare il limie racconta la storia dell’equipaggio di una stazione spaziale internazionale in procinto di fare una delle scoperte più importanti della storia: raccogliere la prima prova di una vita terrestre su Marte. Quando l’equipaggio inizia a svolgere le prime ricerche sul campione, capirà di trovarsi di fronte una forma di vita più intelligente del previsto.

Life: Non Oltrepassare il Limite arriverà nelle sale italiane il 23 marzo 2017

Ecco le due foto

life sci-fi foto

life film foto


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.