Dopo aver trionfato agli Oscar, la presenza di Moonlight nelle sale si rafforza, e all’indomani della vittoria dei tre premi (Miglior Film, Migliore Sceneggiatura non originale, Migliore Attore non protagonista), la risposta del pubblico non si è fatta attendere e, per l’occasione, Lucky Red ha rilasciato un nuovo spot e un nuovo manifesto del film che potete vedere a fine articolo.
Nei due giorni successivi alla premiazione, il film ha infatti registrato un aumento considerevole di presenze nei cinema in cui è in programmazione. Moltissime sono state le richieste da parte dell’esercizio. Da domani, il film di Barry Jenkins sarà programmato in oltre 140 schermi. Oltre il doppio delle sale.
Ha dichiarato Andrea Occhipinti, che con Lucky Red ha distribuito il film in Italia:
“Siamo naturalmente felicissimi. Moonlight è bellissimo e L’Oscar come miglior film è meritato. Come è nella nostra tradizione, il film di Barry Jenkins è una scelta non ovvia, un film senza grandi star che però è riuscito ad imporsi per la sua qualità e la sua forza. I premi ottenuti (i tre Oscar, il Golden Globe, gli Independent Spirit Awards) permetteranno a Moonlight di raggiungere un pubblico più ampio che speriamo possa apprezzarlo”.
Qui sotto potete vedere il nuovo manifesto del film corredato dalle tre statuette vinte:
Qui di seguito, invece, potete vedere il nuovo trailer:
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.