Tanti nuovi ingressi nel cast del live-action Barbie
Il cast del live-action Barbie da questa mattina diventa estremamente affollato, tra le new entries Scott Evans e Emerald Fennell.
Secondo Deadline, infatti, la Warner Bros ha portato a bordo del progetto Kingsley Ben-Adir (Quella notte a Miami), Rhea Perlman (Cheers), Ncuti Gatwa (Sex Education), Emerald Fennell (Una donna promettente), Sharon Rooney (Dumbo), Scott Evans (Almost Love), Ana Cruz Kayne (Painkiller), Connor Swindells (Sex Education), Ritu Arya (Red Notice) e Jamie Demetriou (The Afterparty). Nessun dettaglio sui ruoli è stato al momento rivelato.
Prima di questa incetta di ingressi, il cast del di Barbie offriva Margot Robbie nei panni della protagonista, e Ryan Gosling in quelli di Ken, ed ancora Kate McKinnon, Simu Liu, America Ferrera, Ariana Greenblatt, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Hari Nef, Michael Cera, Issa Rae e Will Ferrell, quest’ultimo nei panni del CEO dell’azienda di giocattoli al centro del film.
Il film sarà un prodotto targato Warner Bros, diretto da Greta Gerwig, con quest’ultima impegnata anche in cabina di sceneggiatura in compagnia di Noah Baumbach. Tra i produttori anche la Mattel Films, guidata dalla produttrice Robbie Brenner.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.