Nuovi ingressi nel cast di The Witcher, la mega produzione Netflix
Il cast della futura serie targata Netflix incentrata sui romanzi – e sulla saga videoludica – The Witcher è oramai quasi al completo.
Ad un mese dall’annuncio dell’ingaggio di Henry Cavill (L’Uomo d’Acciaio) per il ruolo principale di Geralt, è tempo di aggiornare il casting con tantissimi nomi nuovi. Attraverso un’intervista rilasciata al The Hollywood Reporter, la showrunner Lauren Schmidt Hissrich ha annunciato l’ingresso nel cast di Freya Allan e Anya Chalotra, rispettivamente nei ruoli centralissimi della Principessa Ciri e la Maga Yennefer.
A quanto pare le due attrici andranno ad aggiungersi al già annunciato Henry Cavill, ma anche a Jodhi May come Queen Calanthe, Bjorn Hlynur Haraldsson nel ruolo di Eist, Adam Levy come Mousesack, MyAnna Buring come Tissaia, Millie Brady come la Principessa Renfri, Mimi Ndiweni e Therica Wilson-Read come “I Nuovi Stregoni”.
The Witcher sarà sviluppata da Lauren Schmidt Hissrich. Nel cast Henry Cavill, Freya Allan, Anya Chalotra, Jodhi May, Bjorn Hlynur Haraldsson, Adam Levy, MyAnna Buring, Millie Brady, Mimi Ndiweni, Therica Wilson.Read.
La storia dei romanzi (e dei videogames) The Witcher ruota intorno ad uno stregone di nome Geralt of Rivia e alla sua figlia adottiva Ciri, insieme uniscono le forze per combattere le forze oscure in un mondo oppresso dalla magia nera.
Tra i produttori della nuova serie tv targata Netflix anche Sean Daniel, Jason Brown. Anche Tomek Baginski e Jarek Sawko. Al momento queste sono le uniche informazioni certe.
The Witcher conterà 8 episodi, e sarà distribuita da Netflix nel corso del 2020.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.