Il nuovo film di Christopher Nolan ha una data d’uscita nel 2026
Il nuovo misterioso film di Christopher Nolan ha ottenuto finalmente una data d’uscita nel 2026.
Dopo la rottura con la Warner Bros, l’acclamato regista ha stretto un solido accordo con Universal Pictures da cui è nato “Oppenheimer“, film capace di raccogliere 975 milioni di incasso e ben 7 Premi Oscar (qui il nostro approfondimento), e da cui nascerà questo nuovo misterioso progetto. Deadline, a tal proposito, ha ottenuto informazioni riguardo la data d’uscita.
Il film, ancora senza un titolo, approderà nelle sale USA a partire dal 17 luglio 2026 (anche in IMAX), periodo quello del mese di luglio molto caso a Christopher Nolan. Ma cosa sappiamo del nuovo film?
Beh, la fonte ricorda che c’è un accordo tra il regista e Matt Damon, il cui coinvolgimento potrebbe riguardare la produzione ed il casting. L’attore, di fatto, ha già collaborato con Nolan in più occasioni, ultima delle quali proprio nel già citato Oppenheimer. Per quanto riguarda la trama non ci sono dettagli, ma secondo alcune fonti non accreditate il regista avrebbe optato su un nuovo film di fantascienza. Le riprese del film dovrebbero partire nei primi mesi del 2025.
Seguiranno ovviamente nuovi aggiornamenti..
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.