Questa mattina, in piena aria natalizia, è apparso in rete il nuovo inquietante poster di Wrong Turn: The Foundation, reboot del celebre horror.
Il nuovo film, diretto da Mike P. Nelson, nasce come reboot dell’horror Wrong Turn – Il Bosco ha Fame, il cui successo nel 2003 ha generato ben 5 sequel, la maggior parte però destinati al mercato dell’home video.
Prima di apprezzare il nuovo poster (lo trovate in fondo alla pagina) vi consigliamo la visione del primo spaventoso trailer qui.
WRONG TURN: THE FOUNDATION
PRODUZIONE: La pellicola è stata diretta da Mike P. Nelson, mentre il giovane cast è capitanato dal veterano Matthew Modine. In cabina di sceneggiatura spazio per Alan B. McElroy, già autore del primo film datato 2003. Saban Film si è occupato della produzione. CAST: Matthew Modine, Dylan McTee, Adrian Favela, Adain Bradley, Jeremy Ambler, Cory Scott Allen, Gary Ray Stearns, Rhyan Elizabeth Hanavan, Vardaan Arora, Mark Mench, Joshua Stephen Campbell, Jennie Malone, Brian James Fitzpatrick e Mark Angel.
TRAMA: Il reboot seguirà la storia di un gruppo di sfortunati amici che si avventurano a Harpers Ferry, nel West Virginia, per fare escursioni nel sentiero degli Appalachi. Tuttavia nel luogo incontreranno “The Foundation”, una comunità di persone che vivono tra le montagne da prima della Guerra Civile.
L’uscita nelle sale Usa è prevista per il 26 gennaio 2021.
IL POSTER
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.