Il nuovo divertente trailer di Minions 2: Come Gru diventa Cattivissimo
Nel primo pomeriggio Universal Pictures ha diffuso il nuovo divertente trailer italiano di Minions 2: Come Gru diventa Cattivissimo, atteso prequel della saga animata dedicata ai simpatici esserini gialli.
Il film approderà nelle nostre sale a partire dalla prossima estate, proprio come sottolineato dal trailer che vedrete qui di seguito. La voce di Max Giusti tornerà a doppiare il simpatico (ma sempre Cattivissimo) Gru. Qui di seguito il comunicato ufficiale che ha accompagnato il lancio del trailer.
MINIONS 2 AL CINEMA DALLA PROSSIMA ESTATE
La prossima estate, dalla più grande franchise d’animazione di tutti i tempi, nonché fenomeno culturale globale, arriva sul grande schermo la storia inedita di un dodicenne che sogna di diventare ‘Cattivissimo’, Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo. Ricco dell’umorismo sovversivo tipico della Illumination, di autentiche emozioni, di musiche coinvolgenti ed azione esagerata, Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo è opera dei creatori originali della franchise. Il film è prodotto dal visionario fondatore e CEO della Illumination, Chris Meledandri e dai suoi collaboratori di lunga data Janet Healy e Chris Renaud, ed è diretto dal realizzatore della saga Kyle Balda (Cattivissimo me 3, Minions). I co-registi sono Brad Ableson (I Simpson) e Jonathan del Val (I film Pets – Vita da animali).
MINIONS 2: COME GRU DIVENTA CATTIVISSIMO
PRODUZIONE: Prodotto da Chris Meledandri, fondatore della Illumination, e da Janet Healy e Chris Renaud. La regia è affidata a Kyle Balda (Cattivissimo Me 3, Minions) assieme a Brad Ableson (I Simpson) e Jonathan del Val (Pets e Pets 2). DISTRIBUZIONE: Nelle sale a partire dal 1 luglio 2022.
TRAMA: La prossima estate, dalla più grande franchise d’animazione di tutti i tempi, nonché fenomeno culturale globale, arriva sul grande schermo la storia inedita di un dodicenne che sogna di diventare ‘Cattivissimo’, Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.