È da pochissime ore online il nuovo trailer di Attraction 2: Invasion, sequel dello sci-fi russo Attraction.
Come si evince da questo video, gli effetti speciali sono altamente spettacolari e usati abbondantemente, mentre le scene di azione qui presenti si prospettano ad alto tasso adrenalinico.
Attraction 2: Invasion è stato diretto da Fedor Bondarchuk, la sceneggiatura è a cura di Oleg Malovichko e Andrey Zolotarev. Nel cast del film ritroviamo molti degli attori protagonisti di Attraction, tra cui Irina Starshenbaum (Yulya), Rinal Mukhametov (l’alieno), Alexander Petrov (il ragazzo di Yulya) e Oleg Menshikov (il padre di Yulya).
Questa la trama. A tre anni dal tragico evento della caduta di una nave aliena su Mosca, un’altra nave precipita sulla città. A causa di questo ennesimo incidente la nostra visione dell’universo cambia radicalmente, come cambia la vita di Yulya, che, successivamente all’accaduto, ottiene dei superpoteri, diventando oggetto di studio da parte di scienziati in laboratori governativi segreti. Ma non sono solo gli umani ad essere interessati ai suoi poteri, pertanto Yulya dovrà decidere da che parte stare.
Attraction 2: Invasion è stato distribuito in Russia da Art Pictures Studio il 1° gennaio scorso. Il film sarà disponibile in DVD e Blu Ray a partire dal 13 marzo prossimo.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
non vedo l’ora che esca 😁
E’ già disponibile in Home Video, lo puoi acquistare su Amazon, ma il DVD è nelle sole lingue russo e tedesco, non si hanno notizie se potrà essere doppianto anche in Italiano, noi di Universal Movies presumiamo di si, anche perché il primo capitolo di Attraction lo è stato.