BIM Distribuzione ha condiviso in rete il nuovo trailer italiano di The Apprentice – Alle origini di Trump, il biopic incentrato sull’ascesa del tycoon statunitense.
A meno di dieci giorni dall’esordio nelle sale italiane (sarà distribuito dal 17 ottobre), il film diretto da Ali Abbasi si mostra nuovamente in rete attraverso un nuovo trailer ricco di sequenze inedite. The Apprentice porta sul grande schermo la controversa ascesa al potere di Donald Trump, uno degli uomini più potenti al mondo, nonché candidato alla presidenza degli Stati Uniti d’America.
The Apprentice – Alle origini di Trump e le note di produzione
Il film è stato diretto da Ali Abbasi, su una sceneggiatura firmata da Gabriel Sherman. Nel ruolo del candidato alla Casa Bianca “Donald Trump” c’è Sebastian Stan, tra gli attori del nuovo corso più duttili in assoluto. Nel cast spiccano anche i volti di Jeremy Strong e Maria Bakalova.
TRAMA: New York, anni 70. Determinato a uscire dall’ombra del potente padre e a farsi un nome nel settore immobiliare di Manhattan, l’aspirante magnate Donald J. Trump agli inizi della sua carriera incontra l’uomo che diventerà una delle figure più importanti della sua vita: il faccendiere Roy Cohn. Vedendo del potenziale in Trump, il controverso avvocato — che aveva ottenuto le condanne per spionaggio contro Julius ed Ethel Rosenberg e aveva investigato sui sospetti comunisti insieme al senatore McCarthy — insegna al suo nuovo allievo come accumulare ricchezza e potere con l’inganno, l’intimidazione e la manipolazione mediatica.
Il resto è storia.
The Apprentice: Alle origini di Trump sarà distribuito nelle sale italiane dal 17 ottobre 2024.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.