Nutcrackers | Ben Stiller alle prese con bambini terribili nel trailer
Hulu ha rilasciato in questi giorni il trailer di Nutcrackers, la commedia natalizia che segna il ritorno di Ben Stiller come attore dopo anni di stop.
Diretto da David Gordon Green (di recente alle prese con il disastroso L’esorcista: Il Credente), il nuovo film di Natale targato Hulu mette al centro dell’attenzione le disavventure di un uomo di città (Stiller) alle prese con i figli di sua sorella, morta in un incidente stradale assieme al marito.
Nel film, infatti, il malcapitato “babysitter” si ritrova a gestire dei nipoti abituati alla vita di campagna, non amanti dell’igiene, e soprattutto non abituati agli ordini impartiti da adulti. L’unica ancora di salvezza al fatto che sua sorella, prima di morire, li aveva allenati nel balletto classico.
Nel cast, con Ben Stiller, spiccano anche i volti di Linda Cardellini, Edi Patterson, Tim Heidecker, Toby Huss, Homer Janson, Ulysses Janson, Atlas Janson e Arlo Janson. La sceneggiatura di Nutcrackers, invece, è stata firmata da Leland Douglas, sceneggiatore di Il richiamo della foresta.
Nutcrackers è stato presentato in occasione della scorsa edizione del Toronto International Film Festival (i vincitori 2024), e uscirà il 29 novembre 2024 su Hulu. In Italia sarà Disney+ ad occuparsi della distribuzione.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.