Ad Astra Film Brad Pitt

Un’odissea spaziale nella nuova clip di Ad Astra

20th Century Fox Italia ha rilasciato ieri la nuova clip italiana di Ad Astra, lo sci-fi interpretato da Brad Pitt, in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia.

La clip in questione si intitola “Il viaggio sulla Luna” e svela alcuni nuovi dettagli l’odissea spaziale vissuta dal maggiore Roy McBrid, il protagonista della pellicola interpretato da Brad Pitt.

Ad Astra

Ad Astra – Missione Classificata è stato diretto da James Gray. Lo script è stato affidato al regista insieme a Ethan Gross, mentre a produrlo sarà la Plan B Entertainment dello stesso Brad Pitt. 

Nel cast Brad Pitt, Tommy Lee Jones, Ruth Negga, Donald Sutherland, Jamie Kennedy e John Finn.

Sinossi. Vent’anni dopo la partenza di suo padre, per una missione di sola andata verso Nettuno alla ricerca di segni di vita extraterrestre, Roy McBride segue le orme paterne. Ingegnere dell’esercito attraversa il sistema solare in cerca di indizi sul fallimento della spedizione paterna, nella speranza anche di ricongiungersi al genitore. Ma lo spazio non lascia indenne il cuore dell’uomo…

Il film arriverà nelle sale Usa dal 20 settembre 2019. In Italia dal 26 settembre.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.