Oliver Jackson-Cohen parla brevemente della seconda stagione di Hill House
La seconda stagione di Hill House, lo show horror targato Netflix, è attualmente in via di sviluppo, ma un’alone di mistero sembra avvolgere l’intera produzione.
Intervistato da The Wrap (via Vulture), la star della prima stagione Oliver Jackson-Cohen ha parlato brevemente del progetto, evitando però di confermare – o meno – la sua presenza nel cast dei nuovi episodi. L’attore ha svelato di aver parlato con i produttori, e di aver intuito che la nuova stagione sarà davvero entusiasmante, con una storia completamente nuova.
Come noto, la seconda stagione verterà su un differente caso di case infestate da fantasmi, e prenderà il titolo The Haunting of Bly Manor, e questo è al momento l’unico dettaglio noto sui nuovi episodi. C’è quindi da fidarsi delle parole di Jackson-Cohen?
Mike Flanagan tornerà nuovamente in cabina di regia, con lui spazio anche per il produttore Trevor Macy, i due hanno da poco firmato un contratto pluriennale con Netflix.
La nuova stagione s’intitolerà The Haunting of Bly Manor, e sarà ispirata ad una nuova terrificante storia. La magione Bly è infatti il nome dell’ambientazione in cui si svolge il classico di Henry James intitolato Il giro di vite. La storia parla di una governante che arriva in una villa dove si trovano due giovani orfani.
Attendiamo nuovi dettagli riguardo la partenza del casting. Avete già letto la recensione della prima stagione? Fatelo qui.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.