Olivia Cooke cast house of the dragon

Olivia Cooke, Emma D’Arcy e Matt Smith nel cast di House of the Dragon

Il cast di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones, ha accolto questa sera tre nuovi attori.

A fare compagnia al finora solo Paddy Considine da stasera ci saranno Olivia Cooke, Emma D’Arcy e Matt Smith, a confermare l’ingaggio un articolo di Variety. La fonte ha anche descritto i ruoli assegnati ai tre nuovi attori, potete leggere le descrizioni qui di seguito:

  • Olivia Cooke interpreterà Alicent Hightower, figlia del Primo Cavaliere Otto Hightower, cresciuta nella Fortezza Rossa. Viene descritta come “la donna più avvenente dei Sette Regni, una che possiede sia grazia cortese che un acuto acume politico”.
  • Emma D’Arcy interpreterà la principessa Rhaenyra Targaryen, figlia del re.
  • Matt Smith sarà il principe Daemon Targaryen, fratello più giovane del re ed erede al trono. Descritto così: “impareggiabile guerriero e cavaliere di draghi, Daemon possiede il vero sangue del drago. Ma si dice che ogni volta che nasce un Targaryen, gli dei lanciano una moneta in aria…

Di certo questi non saranno gli ultimi attori ad entrare nel cast dell’attesa serie tv. Restate pertanto connessi sulle nostre pagine.

HOUSE OF THE DRAGON

  • PRODUZIONE: La nuova serie tv vedrà come showrunner showrunners Miguel Sapochnik e Ryan Condal. Nel team di sceneggiatori, con Ryan Condal anche Wes Tooke, Claire Kiechel, Ti Mikkel e Charmaine DeGraté. Tra i produttori spiccano i nomi di George R.R. Martin e Vince Gerardis. La prima stagione conterà su 10 episodi.
  • CAST: Paddy Considine, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Matt Smith.
  • TRAMA: La serie prequel House of the Dragon sarà tratta dal romanzo Fire & Blood, il libro scritto da George R.R. Martin dedicato alla storia della famiglia Targaryen.
  • IN TV: Prossimamente su HBO.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.