L’attrice Olivia Marcum si è aggiunta al cast di L’esorcista, il reboot della celebre saga affidato allo specialista in riavvii “David Gordon Green“.
La conferma dell’ingaggio della Marcum è arrivata attraverso un aggiornamento proveniente da Deadline, nel quale però mancano ancora dettagli sul ruolo. Di recente Olivia Marcum ha partecipato al musical “Matilda the Musical” nel ruolo principale. Il cast alcuni giorni fa ha vissuto l’ingresso della giovanissima Lidya Jewett in quello che sembra il ruolo della bambina sotto possessione.
L’ESORCISTA
David Gordon Green ha ottenuto il compito di riavviare la saga, con l’obiettivo magari di emulare il successo ottenuto con un’altra saga iconica “Halloween“. La nuova trilogia vedrà Jason Blum e la sua Blumhouse Productions in cabina di produzione, con lui anche la Morgan Creek. Il budget dell’intera trilogia dovrebbe aggirarsi intorno ai 400 milioni di dollari.
NEL CAST Leslie Odom Jr., Ann Dowd, Lidya Jewett, Olivia Marcum ed Ellen Burstyn, quest’ultima nuovamente nel ruolo interpretato nel primo film, ovvero quello di Chris MacNeil.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.