Joe Tracz ha ottenuto il ruolo di co-showrunner per la seconda stagione di One Piece, la fortunata serie live action di Netflix.
Nonostante l’ottimo successo di critica ottenuto con la sua prima stagione, One Piece vivrà un importante cambiamento a livello produttivo. Deadline ha riferito, infatti, che Joe Tracz sostituirà Steve Maeda nel ruolo di co-showrunner al fianco di Matt Owens. Maeda rimarrà comunque nel team creativo come produttore esecutivo. Tracz, che di recente si è fatto apprezzare per il lavoro svolto con Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, farà parte del team di sceneggiatori e produttori.
Le avventure della leggendaria ciurma di pirati sono all’orizzonte, in questa nuova versione di ONE PIECE prodotta dal creatore del manga Eiichiro Oda e da Matt Owens, Steve Maeda, Marty Adelstein e Becky Clements. In partnership con Shueisha, ONE PIECE è prodotta da Tomorrow Studios e Netflix. Matt Owens e Steve Maeda sono gli sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunners della prima stagione. Joe Tracz sarà co-showrunner della seconda stagione. Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements sono produttori esecutivi.
A comporre la ciurma sono stati Iñaki Godoy nei panni del capitano Monkey D. Luffy, Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji).
Hanno fatto parte del cast anche McKinley Belcher III, Morgan Davies, Aidan Scott, Vincent Regan, Jeff Ward, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots, Alexander Maniatis, Ilia Isorelýs Paulino, Chioma Umeala e Steven Ward.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.