One Tree Hill, in arrivo un sequel per la serie tv

One Tree Hill: in arrivo il sequel con il cast originale

La famosa serie tv One Tree Hill si avvia ad ottenere un sequel con il cast originale, la notizia è stata confermata da Variety.

Secondo la celebre fonte, la nuova serie conterà il ritorno di Sophia Bush, Hilarie Burton e Daneel Ackles, tra l’altro tutte impegnate anche come produttrici esecutive. In particolare la Ackles produrrà la serie tv attraverso l’etichetta creata col marito Jensen Ackles “Chaos Machine”. Nessun dettaglio al momento è stato rivelato riguardo il ritorno degli altri membri del cast, viene da pensare a Chad Michael Murray, James Lafferty, Bethany Joy Lenz, Paul Johansson e Lee Norris.

La sceneggiatura della serie tv sequel – al momento ancora senza un titolo ufficiale – è stata affidata da Warner Bros. Television a Becky Hartman-Edwards (Firefly Lane e Parenthood). Sarà assente dal team creativo, invece, Mark Schwahn (creatore di One Tree Hill), accusato come noto di molestie e aggressioni nel 2017 da Burton e altri membri del cast e della crew.

One Tree Hill, la serie originale

One Tree Hill è andata in onda per nove stagioni, prima su The WB e poi su The CW. Ambientata nella città immaginaria di Tree Hill, in North Carolina, la storia ruota attorno alla rivalità tra i fratellastri Lucas (Chad Michael Murray) e Nathan Scott (James Lafferty), e al loro amore per il basket. Con il tempo, la serie si è trasformata in una complessa narrazione di amicizie, relazioni e drammi familiari.

Il cast originale, come anticipato, è formato da Sophia Bush, Hilarie Burton, Daneel Ackles, Chad Michael Murray, James Lafferty, Bethany Joy Lenz, Paul Johansson e Lee Norris.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.