spider-man titolo

Online le prime impressioni a caldo della stampa americana su Spider-Man: Homecoming

La stampa nordamericana in queste ore ha iniziato ad utilizzare il solito social network Twitter per esprimere i primissimi pareri a caldo su Spider-Man: Homecoming, l’imminente prossimo capitolo del Marvel Cinematic Universe.

La maggior parte dei commenti, in attesa delle recensioni complete, sembrano molto positivi, non mancano però alcune piccole critiche sul risultato qualitativo del ritorno di Spider-Man in casa Marvel Studios. Vogliamo inoltre confermare che le scene post-credits del film diretto da Jon Watts saranno due.

Spider-Man: Homecoming sarà diretto da Jon Watts, nel cast Tom Holland, Robert Downey jr, Michael Keaton, Donald Glover, Marisa Tomei, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Bokeem Woodbine, Michael Mando, Tyne Daly, Angourie Rice, Michael Chernus, Jon Favreau, Gwyneth  Paltrow, Jennifer Connelly, Stan Lee e Zendaya.

La Sinossi: Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), dopo aver fatto il suo sensazionale debutto in Captain America: Civil War, inizia a vivere la sua identità come l’arrampicamuro super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare nella sua normale routine quotidiana, dimostrando di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando l’Avvoltoio (Michael Keaton) emerge come un nuovo cattivo, tutto ciò che ha importanza per lui sta per essere minacciato.

Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale il 6 luglio 2017.

Ecco alcuni tweets


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.