Netflix ha rilasciato oggi il trailer finale di Bright, il fantasy diretto da David Ayer, con Will Smith e Joel Edgerton protagonisti.
Il film approderà sul catalogo Netflix a partire dal prossimo 22 dicembre. Bright sarà chiamato a tenere alto il tasso di iscritti del colosso dello streaming, anche in virtù del fatto che si tratta di una mega produzione da quasi 100 milioni.
Bright è stato diretto da David Ayer. La produzione da oltre 90 milioni di dollari è stata ad opera di Netflix. Nel cast Will Smith, Joel Edgerton, Noomi Rapace, Edgard Ramirez e Ike Barinholtz.
Sinossi. Ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono dall’inizio dei tempi, il thriller d’azione di David Ayer (Suicide Squad) segue le vicende di due poliziotti unici nel loro genere. Ward, un uomo (Will Smith), e Jakoby, un orco (Joel Edgerton), si imbarcano in un pattugliamento notturno che cambierà il futuro del mondo così come lo conoscevano. Lottando contro le proprie differenze e i terribili attacchi dei loro nemici, i due poliziotti dovranno lavorare insieme per proteggere una giovane elfa e una preziosa reliquia che, se cadesse nelle mani sbagliate, potrebbe distruggere ogni cosa.
La release via Netflix è prevista dal 22 dicembre 2017.
Ecco il trailer.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.