Netflix ha da poco diffuso il teaser trailer di Castlevania: Nocturne, la serie anime che farà da prequel al successo animato Castlevania.
La serie, che conterà una prima stagione da otto episodi, andrà a raccontare le origini del mito di Richter Belmont, protagonista assoluto del franchise videoludico Castlevania. Le ambientazioni saranno quelle della storica rivoluzione francese, con un giovane Richter Belmont in procinto di accogliere la vocazione di famiglia come cacciatore di vampiri.
LA SINOSSI: Le avventure cruente e gotiche del franchise di Castlevania continuano con una nuova emozionante ambientazione e una posta in gioco ancora più alta. Un’avvincente storia d’amore e sulla perdita, Nocturne rappresenta un’evoluzione dell’amata serie originale di Castlevania su Netflix. Presenta una storia inedita delle origini di Richter Belmont (icona del gioco e uno dei personaggi più amati del franchise).
Castlevania: Nocturne è una serie animata creata da Clive Bradley, qui anche nel ruolo di sceneggiatore. In cabina di regia Sam e Adam Deats, mentre Kevin Kolde è lo showrunner. La produzione è stata curata da Project 51 Productions con Powerhouse Animation (Castlevania). Il rilascio della serie su Netflix è fissato per il 28 settembre 2023.
I doppiatori originali sono: Richard Armitage (Trevor Belmont), Graham McTavish (Dracula). Al loro fianco: Emily Swallow, James Callis, Tony Amendola, Alejandra Reynoso, Shin’ichiro Miki, Naoya Uchida, Ryôtarô Okiayu e Ayaka Shimoyamada.
QUI IL POSTER
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.