E’ sbarcata da pochi giorni su Netflix Italia la quinta e conclusiva stagione completa della sorprendente Serie TV canadese, Orphan Black, con la strepitosa Emmy Award winner Tatiana Maslany.
Toccando lo scottante argomento della clonazione umana, di stagione in stagione questo Thriller Sci-fi, partito in sordina, con un budget limitato, ha saputo conquistare pubblico e critica grazie ad una trama convincente ed una protagonista in grado di recitare anche sei diverse parti nel medesimo episodio, tutte con personalità ed originalità.
In questa ultima stagione Sarah Manning cercherà di sconfiggere una volta per tutte la cupola dei Neoluzionisti e il loro progetto di creare dei supercloni, una versione “potenziata” e priva dei difetti dei “normali” esseri umani.
Confermatissimi nel cast, ovviamente, la stellare Tatiana Maslany, ma anche il bravissimo Jordan Gavaris nei panni di Felix e Kristian Bruun come Donnie. Negli Stati Uniti e in Canada, dove la serie si è appena conclusa, gli episodi della quinta stagione hanno ottenuto un punteggio altissimo, oltre il 90%, sui principali aggregatori di recensioni, cioè Metacritic e Rotten Tomatoes.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.