Oscar 2023: un John Travolta commosso presenta In Memoriam
La lunga notte degli Oscar 2023 non è stata soltanto “celebrazione del grande cinema” con l’assegnazione delle ambite statuette, ma anche il ricordo degli artisti scomparsi.
Il segmento In Memoriam quest’anno è stato presentato da un John Travolta visibilmente commosso, ed accompagnato dalla voce inconfondibile di Lenny Krevitz, il cui brano “Calling All Angels” ha accompagnato le immagini trasmesse dall’Academy.
Queste le parole di John Travolta.
“In questa industria, ci possiamo permettere il raro lusso di fare ciò che amiamo per vivere e, a volte, farlo con persone che diventano nostri amici. E poiché stasera celebriamo il lavoro e i successi della nostra comunità nel corso dell’anno passato, è giusto che celebriamo anche coloro che abbiamo perso, coloro che hanno dedicato la loro vita alla loro arte, sia davanti che dietro la macchina da presa. Attraverso il loro contributo immenso, ognuno di loro ha lasciato un’impronta individuale e indelebile che ci ha arricchito e ispirato. Hanno toccato i nostri cuori. Ci hanno fatto sorridere e sono diventati cari amici a cui rimarremo sempre fedeli.”
IL VIDEO DI PRESENTAZIONE
IL VIDEO IN MEMORIAM
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.