Una delle stelle del successo Straight Outta Compton, ossia O’Shea Jackson Jr, si è aggiunto quest’oggi al cast in costruzione di Godzilla: King of Monsters, il terzo capitolo del franchise degli iconici mostri targati Legendary Pictures che prende il nome di MonsterVerse.
A dare la conferma dell’ingaggio di Jackson Jr è stato Variety, il quale rivela anche che Ken Watanabe è stato riconfermato per il ritorno dopo l’apparizione nel primo capitolo (Godzilla) e che, molto probabilmente, sarà l’unico attore a fare ritorno per Godzilla: King of Monsters.
Come ben sapete il sequel di Godzilla sarà collegato narrativamente a Kong: Skull Island, così come quest’ultimo lo è stato col Godzilla di Gareth Edwards, il futuro di questa “mostruosa” saga chiamata MonsterVerse porterà i due immensi mostri cinematografici, King Kong e Godzilla, a presenziare in un futuro crossover.
Godzilla: King of Monsters sarà diretto da Michael Dougherty e sceneggiato da Michael Dougherty e Zach Shields, la regia è stata affidata a Michael Dougherty, nel cast Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, O’Shea Jackson Jr e Kyle Chandler.
Godzilla: King of Monsters arriverà nelle sale il 22 marzo 2019
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.