La terza stagione di The Orville (qui la recensione) si è conclusa ormai da diversi mesi e ancora non sappiamo nulla di un suo possibile rinnovo, lo stesso MacFarlane in una intervista dello scorso dicembre ha avuto modo di manifestare la sua cocente delusione in tal senso.
Ora, grazie alle parole di Chad L. Coleman – l’interprete di Klyden il compagno del Comandante Bortus – possiamo pensare che si stia aprendo qualche spiraglio sul prosieguo delle avventure del Capitano Ed Mercer e del suo equipaggio. Intervistato da CinemaBlend, l’attore ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni che potrebbero effettivamente chiarire meglio su come stanno le cose. Queste le sue parole:
“Siamo tutti nel giro e fuori dal giro. Pensiamo che possa accadere (il rinnovo di The Orville), ma è ancora nell’aria…”
Ha poi aggiunto
“Seth (MacFarlane) ha un rapporto straordinario con Dana (Walden) e con la Disney, che lo gestisce ora, e hanno detto di aver avuto incontri promettenti, quindi vedremo.“
L’attore ha voluto probabilmente suggerire ai fan come potrebbero esserci accordi, che non vengono diffusi a mezzo stampa, tra la produzione e gli studios. Ha inoltre voluto sottolineare i buoni rapporti tra il creatore della serie Seth MacFarlane e l’attuale co-presidente della Disney Entertainment Dan Walden.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.