Outer Range S2: trailer e data d’uscita dei nuovi episodi
Prime Video è pronta a portare i suoi abbonati più in profondo nel mistero della famiglia Abbott con la seconda stagione di Outer Range.
Nella giornata odierna, a tal proposito, la piattaforma digitale ha diffuso il trailer della Stagione 2 di Outer Range, confermando la messa in onda dei nuovi episodi a partire dal 16 maggio. Ricordiamo che il rinnovo è stato confermato da Amazon MGM Studios nell’ottobre del 2022.
Nei nuovi episodi la famiglia Abbott dovrà fare di tutto per restare uniti dopo gli eventi della conclusione della prima stagione, e nel contempo andare più a fondo nel segreto che circola attorno allo strano fenomeno nel bel mezzo della loro tenuta.
I nuovi episodi vedono come showrunner e produttore esecutivo Charles Murray. Il cast di Outer Range S2 comprende, oltre che Josh Brolin, anche Imogen Poots, Lili Taylor, Tamara Podemski, Lewis Pullman, Tom Pelphrey, Noah Reid, Shaun Sipos, Isabel Arraiza, Olive Abercrombie e Will Patton.
- Trovate la recensione della prima stagione di Outer Range seguendo questo indirizzo.
La serie è stata creata da Brian Watkins, con lui gli executive producer Zev Borow, Heather Rae, Josh Brolin, Robin Sweet, Tony Krantz, Amy Seimetz, Lawrence Trilling e Plan B Entertainment per Amazon Studios. Gli executive producer per Plan B Entertainment sono Dede Gardner, Jeremy Kleiner e Brad Pitt.
Royal Abbott (Josh Brolin) è un allevatore del Wyoming che passa la vita a lottare per la sua terra e per la sua famiglia. Roy è a conoscenza di un misterioso buco che si trova all’interno del loro pascolo. L’umore di Roy sembra peggiorare dopo l’arrivo di Autumn (Imogen Poots), una vagabonda che sembra avere un legame con il ranch degli Abbott. La famiglia Abbott ha da poco dovuto fare i conti con la scomparsa della nuora di Roy, Rebecca, e nuove ombre si affacciano all’orizzonte con Wayne Tillerson (Will Patton) che cerca di impossessarsi della loro terra.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.