Paddington in Perù, il nuovo trailer del film

Paddington in Perù: un nuovo trailer dall’atteso terzo capitolo

StudioCanal Uk ha condiviso in rete nei giorni scorsi il nuovo trailer di Paddington in Perù, terzo capitolo della celebre saga per famiglie.

Nel nuovo film della saga basata sui libri di Michael Bond, diretto questa volta dall’esordiente Dougal Wilson, il simpatico orso Paddington parte per il Perù con l’obiettivo di fare una visita alla dolce zia Lucy. Ciò che l’orso e la sua famiglia adottiva però è un’avventura tra fiumi impetuosi, mappe leggendarie ed un capitano (Antonio Banderas) che sembra avere un secondo fine minaccioso.


Paddington in Perù e le note di produzione

Dopo la regia dei primi due capitoli, il regista Paul King si è limitato con Paddington 3 a co-scrivere il soggetto, a tal proposito la regia è passata all’esordiente Dougal Wilson. Il cast “umano” è stato confermato in blocco – ad eccezione di Emily Mortimer che sostituisce Sally Hawkins nei panni della “signora Brown” – con Jim Broadbent, Olivia Colman e Antonio Banderas che riprendono i loro ruoli. Imelda Staunton ha invece offerto la sua voce originale a zia Lucy.

I primi due film dedicati all’orsetto Paddington (come noto ispirati ai racconti di Michael Bond), realizzati con un misto di riprese dal vero e digitale, sono stati un grande successo di critica e pubblico visto che a fronte di un budget di 65 milioni di dollari e circa 40, hanno raggiunto in tutto il mondo 280 e 225 milioni di dollari. Paddington in Perù sarà distribuito in Italia a partire dal 16 gennaio 2024.

La Trama Ufficiale: Paddington parte per far visita all’amata zia Lucy, che ora vive nella “casa per orsi in pensione”. Con la famiglia Brown al seguito, un’emozionante avventura li conduce in un viaggio inaspettato attraverso la foresta amazzonica e le cime delle montagne del Perù


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.