Pamela Anderson nel reboot di Una Pallottola Spuntata
Pamela Anderson reciterà accanto a Liam Neeson nel tanto decantato reboot di Una Pallottola Spuntata.
Dopo un lungo periodo di silenzio, il nuovo Naked Gun (titolo originale per Una Pallottola Spuntata) è tornato al centro dell’attenzione grazie ad un nuovo aggiornamento sul casting. A confermare l’ingaggio di Pamela Anderson è stato nella notte Deadline. Nessun dettaglio sul ruolo è stato al momento rivelato.
La Anderson viene da un lungo periodo di inattività, con l’horror “18 & Over” girato nel 2022. Come noto, ha costruito la sua carriera Hollywood negli anni novanta con la serie cult “Baywatch“.
Tornando a Una Pallottola Spuntata, pare che vedrà Liam Neeson interpretare il foglio di Frank Drebin, l’iconico personaggio portato al cinema da Leslie Nielsen in tre film. La regia è stata da tempo affidata a Akiva Schaffer (Hot Rod), mentre la sceneggiatura è stata co-firmata da Dan Gregor e Doug Mand (Cip & Ciop: Agenti speciali).
Una Pallottola Spuntata: la saga
La saga Una Pallottola Spuntata ha visto la realizzazione di tre film usciti tra il 1988 e il 1994. Essa è stat ispirata dalla serie tv “Police Squad!” (Quelli della pallottola spuntata), andata in onda nel 1982, e cancellata dopo soli sei episodi. La serie e i film sono stati creati da Jim Abrahams, David Zucker e Jerry Zucker. I primi due film sono stati diretti da David Zucker, il terzo da Peter Segal.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.