Halo Master Chief nuovo trailer in arrivo

Da Paramount+ lo spettacolare full trailer della serie Halo

Con precisione quasi svizzera Paramount+ ha diffuso questa notte il full trailer di Halo, l’attesa serie TV tratta dalla celebre saga videoludica.

Nel trailer viene dato enorme spazio alla spettacolarità, con Master Chief (Pablo Schreiber) ed i Spartan in azione, unica forza pronta a contrastare la terribile minaccia aliena Covenant. La serie sarà lanciata su Paramount+ a partire dal 24 marzo, ad oggi non sono invece note le modalità di distribuzione nel nostro paese. Trovate il full trailer in fondo alla pagina.

Nella tarda mattinata odierna Paramount+ aveva offerto un gusto antipasto del fallimento trailer di Halo, lo trovate a questo nostro indirizzo.

HALO

PRODUZIONE: In via di sviluppo dal lontano 2014, la serie tv Halo sarà co-prodotta da Showtime, con Microsoft/343Industries e la Amblin Television di Steven Spielberg. In cabina di sceneggiatura, e nel ruolo di showrunner, ci sarà Kyle Killen e Steven Kane. La regia è stata affidata a Otto Bathurst. CAST: Pablo Schreiber è Master Chief. Natascha McElhone sarà la dottoressa Catherine, brillante creatrice dei supersoldati, e di Cortana, la più avanzata IA della storia (la voce sarà di Jen Taylor). Bokeem Woodbine sarà Soren-066, un soldato che entrerà in conflitto con il suo vecchio amico Master Chief. Shabana Azmi interpreterà l’ammiraglio Margaret Parangosky. Bentley Kalu sarà Spartan Vannack-134, un supersoldato potenziato che assiste Master Chief. Natasha Culza sarà Spartan Riz-028, descritta come “una macchina da guerra”. Kate Kennedy sarà infine Spartan Kai-125, un altro supersoldato. Yerin Ha, interpreterà un nuovo personaggio di nome Quan Ah. DISTRIBUZIONE: Dal 24 marzo 2022 su Paramount+.

TRAMA: La serie sarà incentrata sulla celebre saga videoludica Halo. Essa sarà ncentrata su un epico conflitto, ambientato nel 26simo secolo, tra l’umanità e una razza aliena nota come Covenant.



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.