Paramount ha rinviato l’uscita di Snake Eyes al 2021
Paramount Pictures e Hasbro hanno riferito di aver rinviato la data di uscita di G.I. Joe Origins: Snake Eyes, il film diretto da Robert Schwentke.
Atteso nelle sale per il mese di ottobre, lo spin-off della saga legata ai G.I. Joe è stato ora rinviato ad una data generica nel corso del 2021. La conferma è arrivata quest’oggi nell’ambito di una riunione con gli azionisti del colosso Hasbro. Per quanto riguarda le motivazioni, manco a dirlo, si è menzionata l’enorme preoccupazione dovuta all’emergenza Covid-19, che da settimane costringe gli studios hollywoodiani a rivedere i loro listini.
Nei giorni scorsi la Paramount ha riferito di aver rinviato anche le uscite di altri film, tra cui Top Gun: Maverick e A Quiet Place 2.
G.I. JOE ORIGINS: SNAKE EYES
- PRODUZIONE: Il film è stato sceneggiato da Evan Spiliotopoulos, e porterà in sala una storia alle origini. La regia è stata affidata a Robert Schwentke. In cabina di produzione, oltre a Paramount Pictures e Hasbro Studios, anche Lorenzo di Bonaventura e Brian Goldner.
- CAST: Henry Golding sarà Snake Eyes, mentre Andrew Koji sarà Storm Shadow, Iko Uwais, Ursula Corbero, Samara Weaving, Haruka Abe, Takehiro Hira.
- TRAMA: Sarà un film alle origini del personaggio, ma anche per la saga G.I. Joe.
- AL CINEMA: Nelle sale Usa nel corso del 2021.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.