Sono ufficialmente partite dall’Islanda le riprese della seconda stagione di Halo, la serie ispirata al famoso franchise videoludico andata in onda su Paramount+ lo scorso marzo.
A confermare l’inizio della produzione è stato in queste ore un tweet dall’account ufficiale della serie che mostra Master Chief (Pablo Schreiber) ed i suoi Spartan in una foto dal dietro le quinte. Dalla produzione, inoltre, è stato confermato che Joseph Morgan e Cristina Rodlo si sono uniti al cast che, a quanto pare, conferma dalla prima stagione anche Natascha McElhone, Fiona O’Shaughnessy, Tylan Bailey, Yerin Ha, Charlie Murphy e Danny Sapani.
Da oggi il servizio digitale Paramount+ è disponibile anche per l’Italia, ed ovviamente il suo catalogo comprenderà anche tutti e nove episodi della prima stagione.
HALO
In via di sviluppo dal lontano 2014, la serie tv Halo è stata co-prodotta da Showtime, con Microsoft/343Industries e la Amblin Television di Steven Spielberg. In cabina di sceneggiatura, e nel ruolo di showrunner della prima stagione, Kyle Killen e Steven Kane.
NEL CAST: Pablo Schreiber è Master Chief. Natascha McElhone sarà la dottoressa Catherine, brillante creatrice dei supersoldati, e di Cortana, la più avanzata IA della storia (la voce sarà di Jen Taylor). Bokeem Woodbine sarà Soren-066, un soldato che entrerà in conflitto con il suo vecchio amico Master Chief. Shabana Azmi interpreterà l’ammiraglio Margaret Parangosky. Bentley Kalu sarà Spartan Vannack-134, un supersoldato potenziato che assiste Master Chief. Natasha Culza sarà Spartan Riz-028, descritta come “una macchina da guerra”. Kate Kennedy sarà infine Spartan Kai-125, un altro supersoldato. Yerin Ha, interpreterà un nuovo personaggio di nome Quan Ah.
TRAMA: La serie sarà incentrata sulla celebre saga videoludica Halo. Essa sarà incentrata su un epico conflitto, ambientato nel 26simo secolo, tra l’umanità e una razza aliena nota come Covenant.
La prima stagione è andata in onda dal 24 marzo 2022 su Paramount+. In Italia su Sky. La serie è stata già rinnovata per una seconda stagione.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.