Ancora inedita in Italia, la serie tv Legends of Tomorrow si avvia verso la seconda stagione in patria, le riprese dello spin-off delle serie tv The Flash e Arrow sono infatti partite due giorni fa, a confermarlo una foto dal set postata da Brandon Routh.
Nella foto postata attraverso Instagram, l’attore che interpreta Atom si mostra al fianco di Dominic Purcell (Heat Wave) e Arthur Darvill (Rip Hunter).
Legends of Tomorrow è stata prodotta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg, nel cast Arthur Darvil, Victor Garber, Brandon Routh, Caity Lotz, Ciara Renée, Falk Hentschel, Wentworth Miller, Dominic Purcell, Casper Crump, Grant Gustin e Stephen Amell.
La Sinossi:
Il viaggiatore del tempo Rip Hunter torna indietro nel tempo fino ai nostri giorni (anno 2016), dove riunisce a Central City un team di eroi e di cattivi nel tentativo di fermare Vandal Savage, dalla distruzione del mondo e del tempo stesso.
Legends of Tomorrow 2 andrà in onda su The CW dal 13 ottobre 2016, in Italia è ancora inedita la prima stagione, ma è attesa per il 2016 su Italia 1
Ecco lo scatto
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.