Sono partite le riprese della serie Daredevil: Born Again
Sono ufficialmente partiti i lavori sul set newyorkese di Daredevil: Born Again, la nuova serie Marvel Studios con protagonista Charlie Cox.
L’avvio dei lavori, testimoniata anche da alcuni tweets (in fondo alla pagina), è avvenuta nei giorni scorsi, ed al momento è limitato alla zona di Yonkers, New York. Le riprese attualmente non sembrerebbero riguardare il cast principale, ma più che altro ciak esterni, con l’ufficio del Sindaco di New York in primo piano.
Nei giorni scorsi i Marvel Studios hanno confermato nel cast l’ingaggio di Jon Bernthal nel ruolo iconico di Frank Castle/The Punisher, ruolo tra l’altro interpretato nel precedente franchise Marvel su Netflix (qui i dettagli).
DAREDEVIL: BORN AGAIN
La serie sarà firmata da Matt Corman e Chris Ord (Cover Affairs). Nel cast sono confermati Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, rispettivamente i volti di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin, ma anche Jon Bernthal in quelli di Frank Castle/The Punisher, e Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt, e Nikki James. Il periodo di rilascio è inizio 2024 con 18 episodi.
DESCRIZIONE FUMETTO: Il grande ritorno di Frank Miller sulle pagine della testata che lo aveva lanciato. La storia definitiva di Daredevil. Karen Page ha venduto l’identità segreta del Diavolo di Hell’s Kitchen, e l’informazione è finita nelle mani di Kingpin. Matt Murdock ha toccato il fondo: fragile come non mai e in preda alla disperazione, riuscirà a trovare le forze per reagire? Amore, tradimento, disperazione e redenzione in un capolavoro assoluto della Nona Arte.
I TWEETS
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.