transformers rise of the beasts film

Sono partite le riprese di Transformers: Rise of the Beasts, nuovo capitolo della saga

Nella totale sorpresa, quest’oggi sono ufficialmente partite le riprese di Transformers: Rise of the Beasts, il nuovo capitolo della celebre saga live-action legata ai mitici robottoni della Hasbro.

L’annuncio è arrivato in occasione di una conferenza stampa, durante la quale è stato svelato il titolo del film, per l’appunto Transformers: Rise of the Beasts, il logo-titolo che accompagnerà l’intera produzione, ma anche la data di uscita americana (24 giugno 2022). In aggiunta, dalle pagine ufficiali italiane della saga è stato rivelato che in Italia il film sarà presentato come Transformers: Il Risveglio. Trovate in fondo alla pagina i due post-social che mostrano i logo-titoli (italiano e originale).

Il film, che sarà diretto da Steven Caple Jr, e tra l’altro sceneggiato da Darnell Metayer e Josh Peters sulla base di una sceneggiatura di Joby Harold, è solo uno dei tanti progetti legati al mondo dei Transformers riavviato dalla Paramount Pictures. A tal proposito, va ricordato che il regista Angel Manuel Soto è stato ingaggiato per un secondo live-action, mentre in fase di sviluppo c’è anche un film animato con Josh Cooley (Toy Story 4) impegnato nella regia.

TRANSFORMERS: RISE OF THE BEASTS

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Steven Caple Jr, già regista di Creed II. Per quanto riguarda la sceneggiatura, spazio per Darnell Metayer e Josh Peters, i quali hanno lavorato sulla base di una sceneggiatura di Joby Harold. In cabina di produzione il solito Lorenzo di Bonaventura. CAST: Anthony Ramos, Dominique Fishback. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 24 giugno 2022. In Italia nel corso del 2022.



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.