Mortal Kombat 2, riprese partite

Partono “con polemiche” le riprese di Mortal Kombat 2

Sono ufficialmente partite le riprese di Mortal Kombat 2, sequel del film ispirato al famoso franchise videoludico.

L’inizio delle riprese è stato annunciato dal produttore Todd Garner attraverso un tweet che possiamo ritenere, oltre che rassicurante sulla natura del progetto, anche abbastanza polemico contro chi si è scagliato in passato sui social sulla qualità del primo capitolo:

Si comincia! Sono entusiasta di iniziare, e fidatevi di me, abbiamo ascoltato. Abbiamo imparato dagli errori e siamo determinati a fare il miglior MK2 possibile. Supporto al 100% il diritto di tutti alle loro opinioni, ma io stesso ho il diritto di non essere molestato, e vi bloccherò. Quindi… godiamoci questo viaggio fantastico!

Il produttore ha anche diffuso la prima immagine dal set di Mortal Kombat 2.

MORTAL KOMBAT 2

Il film sarà diretto da Simon McQuoid, con la sceneggiatura firmata da Jeremy Slater. I produttori di sono James Wan e Michael Clear di Atomic Monster e Todd Garner di Broken Road Productions. Anche McQuoid ed E. Bennett Walsh stanno producendo.

Nel cast torneranno Lewis Tan (Cole Young), Jessica McNamee (Sonya Blade), Josh Lawson (Kano), Tadanobu Asano (Lord Raiden), Mehcad Brooks (Jax), Ludi Lin (Liu Kank), Chin Han (Shang Tsung), Joe Taslim (Bi-Han e Sub-Zero), Hiroyuki Sanada (Hanzo Hasashi e Scorpion), Max Huang (Kung Lao).

Tra le nuove aggiunge, Karl Urban (Johnny Cage), Tati Gabrielle (Jade), Adeline Rudolph (Kitana), Martyn Ford (Shao Kahn), Desmond Chiam (King Jerrod), Ana Thu Nguyen (Sindel), Damon Herriman (Quan Chi).


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.