La seconda stagione di Peacemaker è ancora una priorità per James Gunn, e sarà parte integrante del nuovo corso legato al franchise DCEU.
La conferma è arrivata nelle ore scorse attraverso un botta e risposta sui social (via SuperHeroHype) tra un utente e lo stesso James Gunn. Nel particolare, l’utente ha chiesto informazioni su Peacemaker 2 ottenendo come risposta che la sceneggiatura è attualmente in fase di scrittura.
La serie ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione nel febbraio dello scorso anno, prima ancora che James Gunn e Peter Safran ottenessero il nuovo ruolo di co-CEO di DC Studios. Successivamente la serie è stata messa da parte a causa dei nuovi impegni di Gunn, ma anche per l’inizio dello sciopero degli sceneggiatori, ora terminato.
PEACEMAKER – INFO
La prima stagione da 8 episodi è approdata su HBO Max (ora Max) nel gennaio del 2022, sviluppata dallo stesso Gunn come spin-off del suo film DC “The Suicide Squad – Missione Suicida“. Nel cast, oltre al protagonista John Cena, spiccavano i nomi di Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick, Chris Conrad, Elizabeth Faith Ludlow, Rizwan Manji, Alison Araya, Lenny Jacobson, Freddie Stroma.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.