Peacemaker | Terminate le riprese della seconda stagione
Sono ufficialmente terminate le riprese della seconda stagione di Peacemaker, la serie tv DC ideata da James Gunn.
L’annuncio della fine dei lavori sul set è arrivato direttamente dai canali social del regista/produttore/co-CEO di DC Studios. Ecco le parole di Gunn:
E questo è il riepilogo della seconda stagione di Peacemaker, inclusi i nostri ultimi attori rimasti Steve Agee, Tim Meadows, Sol Rodriguez e Brandon Stanley (e il nostro direttore della fotografia Sam McCurdy, qui raffigurato pochi istanti dopo l’ultima scena). Grazie a tutto il nostro cast e alla troupe che hanno reso questa un’esperienza meravigliosa. Il mio sollievo per aver avuto una pausa dalle riprese dopo dieci mesi di fila è controbilanciato da quanto mi mancherete tutti!
Peacemaker | Il Tweet di James Gunn
Peacemaker | Note di Produzione
La prima stagione di Peacemaker da 8 episodi è approdata su HBO Max (ora Max) nel gennaio del 2022, sviluppata da James Gunn come spin-off del suo film DC “The Suicide Squad – Missione Suicida“. Gunn, Peter Safran e Matt Miller sono i produttori esecutivi della serie, con John Cena come co-produttore esecutivo e Stacy Littlejohn come produttrice consulente. La seconda stagione è stata scritta interamente da Gunn, la cui firma sulla regia è posta su tre episodi, compreso il primo.
Basato sui personaggi della DC, Peacemaker è prodotto dalla Troll Court Entertainment di Gunn e dalla The Safran Company in associazione con la Warner Bros. Television.
Nel cast, oltre al protagonista interpretato John Cena, spiccano i nomi di Danielle Brooks come Leota, Freddie Stroma come Vigilante, Jennifer Holland come Harcourt e Steve Agee come John Economos. Nella seconda stagione farà il suo esordio nel DCU anche Frank Grillo come Rick Flag Sr.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.