L’attore Barry Keoghan si è aggiunto al cast in costruzione di Peaky Blinders, il film ispirato alla celebre serie tv.
La notizia è stata confermata quest’oggi da un articolo redatto dal the Hollywood Reporter. Barry Keoghan, come noto, ha ottenuto di recente una serie di importantissimi riconoscimenti attraverso le sue spettacolari interpretazioni in Saltburn (di Emerald Fennell) e Gli spiriti dell’isola (di Martin McDonagh), inoltre si appresta ad indossare il costume del Joker in The Batman Part II, il nuovo film di Matt Reeves.
L’ingaggio di Keoghan segue quello di Rebecca Ferguson (l’attrice sarà anche in The Magic Faraway Tree), confermato giusto un mese fa.
Il film Peaky Blinders è stato ufficializzato da Netflix all’inizio del mese di giugno. La trama del film è al momento tenuta al segreto, ma il creatore della serie tv “Steven Knight” ha riferito che la collocazione temporale riguarderà la Seconda Guerra Mondiale, e che il film sarà una sorta di continuazione della serie tv.
Steven Knight, da creatore della serie, ha firmato la sceneggiatura, mentre Tom Harper (regista della prima stagione) dirigerà. Il premio Oscar Cillian Murphy, prossimo a far parte di 28 Anni Dopo, tornerà a vestire nel film i panni del gangster Thomas Shelby. Nel cast al momento sono confermati Rebecca Ferguson, Barry Keoghan.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.