Se nella tarda mattinata vi abbiamo mostrato quelli che sono due versioni alternative del costume finale indossato da Daredevil nella prima stagione andata in onda su Netflix, in questo pomeriggio è tempo di passare alla promozione della seconda imminente stagione.
In occasione del capodanno cinese, sarà domani, Netflix, attraverso il profilo Twitter di Daredevil, ha rilasciato un brevissimo promo video con tanto di riferimento al capodanno (i fuori d’artificio alle spalle di Matt Murdock), con le voci di sottofondo di The Punisher (Jon Bernthal) e Padre Lantom (Peter McRobbie).
La frase di sottofondo recita:
È venuto il momento di sanare tutti i debiti!
La seconda stagione di Daredevil sarà prodotta dallo showrunner Doug Petrie, tra i membri del cast di ritorno dalla prima gloriosa stagione, Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Scott Glenn, Peter McRobbie e Rosario Dawson, con le aggiunte di Jon Bernthal (The Punisher) e Elodie Yung (Elektra).
Daredevil nasce dal mega accordo tra Netflix e Marvel che ha già portato sull’emittente una prima stagione di Daredevil e Jessica Jones (confermate le seconde stagioni), porterà a breve una prima di Luke Cage, Iron Fist e The Punisher, nonchè un crossover dal titolo The Defenders.
Daredevil (seconda stagione) andrà in onda su Netflix dal 18 marzo 2016
Ecco il teaser promo
Everyone has a debt to pay. Have you paid yours? Happy Chinese New Year from Hell’s Kitchen.https://t.co/EiqfyMRSg4
— Daredevil (@Daredevil) 7 Febbraio 2016
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.