L’emittente televisiva Starz ha ufficializzato la data della premiere televisiva di American Gods, la serie tv tratta dal fumetto omonimo firmato da Neil Gaiman incentrato sulla lotta tra le reincarnazioni delle divinità antiche e quelli che vengono considerati i nuovi dèi dell’età contemporanea.
Dopo la presentazione del primo interessante spot televisivo mostrato durante il San Diego Comic Con, la serie tv American Gods ha raccolto tantissimo interesse sul web, con i fan ora felici di sapere che la premiere americana è attesa per il 30 aprile 2017, ovviamente sulla emittente Starz, il quale presenterà ufficialmente il primo episodio durante SXSW Festival ad Austin, Texas, a marzo.
American Gods ha un cast di qualità capitanato da Ian McShane e seguito da Ricky Whittle, Gillian Anderson, Emily Browning, Yetilde Badaki, Bruce Langley, Crispin Glover, Jonathan Tucker, Cloris Leachman, Peter Stormare, Chris Obi e Mousa Kraish.
Sinossi: Un uomo, dopo essere uscito di prigione, inizia a lavorare per un personaggio misterioso e carismatico chiamato Mr. Wednesday. (Ian McShane). Quest’ultimo, descritto come l’incarnazione di Odino, viaggia al fine di reclutare i suoi vecchi compagni – delle divinità dimenticate – per intraprendere una battaglia epica contro i nuovi dèi americani. Durante questo viaggio attraverso gli Stati Uniti scopre che sta per scoppiare una guerra tra le divinità tradizionali e quelle contemporanee, e che proprio lui avrà un ruolo molto importante nel conflitto.
American Gods arriverà su Starz dal 30 aprile 2017
Ecco il poster ufficiale
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.