Per Mischa Barton dopo le polemiche arriva il topless su Instagram
Nota per aver fatto parte, da giovanissima, della mitica serie tv O.C. – Orange Coutry, la oramai trentenne attrice Mischa Barton in questi giorni non smette di far parlare di lei, e non sempre per i giusti motivi.
All’inizio della settimana l’attrice di origini britanniche ha fatto infuriare un bel pò di gente rilasciando alcuni commenti abbastanza coloriti riferiti alla strage di Dallas, in cui un afroamericano ha sparato nella folla di un corteo uccidendo 5 agenti di polizia, ovviamente il tutto contorniato da un’immagine fuori luogo in cui appariva triste su di uno yatch in mezzo al mare con una coppa di champagne in una mano.
Ora, per cercare di stemperare gli animi che nel frattempo si erano fatto esasperati, con commenti nei suoi confronti non proprio lusinghieri da parte della comunità afroamericana, la Barton ha postato un nuovo scatto di se, questa volta in topless durante le sue vacanze a Mykonos.
Ovviamente questa nuova foto non ha scatenato commenti negativi, anzi, i suoi fan hanno infatti invaso il suo profilo con 12 mila Mi Piace e 450 commenti in sole 24 ore.
Ecco le due foto incriminate, riportate sul web dal Daily Mail:
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.